[Flug] trashware

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Mer 15 Ott 2003 11:27:08 CEST

Replying to Marco Ermini (Wed, Oct 15, 2003 at 11:17:12AM +0200):

->Roberto Del Bianco disse:
->[...]
->> E' anche per questo che ho ritirato su dalla cantina il vetusto
->> Pentium/100 overcloccato 150, e l'ho messo a far da router (e spero che
->> consumi pure meno del big tower col Celeron 1000 che tutto sommato stava
->> lì a far la stessa cosa).
->
->Il consumo dipende al 99% dal tuo alimentatore. Se sia il tuo Pentium 100
->che il tuo Celeron 1000 hanno un alimentatore da 200 watt, consumano
->praticamente uguale.
[...]

Abbiamo capito, mica siamo sordi! :)))

ciauz!

--
Katjia Mirri

Un corpo immerso in um liquido riceve una spinta verso l'alto di
una maleducazione, di una cafonaggine, che non si puo' neanche fare piu'
il bagno in questo paese.

Brunello Robertetti alias Corrado Guzzanti