[Flug] habemus serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 16 Ott 2003 01:28:54 CEST

Grazie alla gentile collaborazione di marco ermini, stasera abbiamo
ritirato il nuovo serverone. La macchina verra' messa in rete
probabilmente dal mio ufficio oppure da casa mia per rendere possibile
agli altri amministratori di completare il port del materiale dal
vecchio al nuovo server. Non appena pronta la nuova macchina la
porteremo a Milano. (Vi terremo aggiornati su questo)

Gli utenti e gli amministratori di servizi presenti (per farla breve,
tutti quelli che in qualche modo ci lavorano ma non hanno diritto di
root) verrano contattati via via per procedere allo spostamento del
materiale, in base ad un piano di "migrazione" che verra' quanto prima
stabilito.

Brindeamus!

C.

PS. Un terzo della sacra triade, piu' ospite d'onore, ha provveduto a
benedire con vino chianti, 500gr di matriciana e bistecche varie la
nuova macchina. Peccato per chi non c'era.. :)