[Flug] [Fwd: [LUG] Eventuale sponsorizzazione Linux Day]

Hal hal@linux.it
Gio 16 Ott 2003 13:15:35 CEST

giovedì 16 ottobre 2003, Christian Surchi ha scritto:

> io una offerta del genere pero' non l'ho vista ancora! :)

Neanche io, ovviamente. Era solo per dire a quali patti secondo
me potremmo scendere. Senno'... amici come prima.

 Per le magliette, gli adesivi e le collane di perline colorate
io non mi muovo. Mi faccio affascinare - comeminimo - da un
biprocessore  :o))

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli