[Flug] un plauso

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Gio 16 Ott 2003 23:16:56 CEST

* sabato 18 ottobre 2003, alle 17:56, Vanni Guarnieri scrive:

> ti stai arrampicando sugli specchi,,, i link sono differenti, non credo
> ci sia possibilita' di errore. basta seguire il filo del discorso con un
> po' di calma e ti accorgi che e' impossibile.

senti, si arrampica sugli specchi chi si deve togliere da una situazione
imbarazzante, e io non mi sente perniente imbarazzato.
Ti ringrazio per i complimenti che hai fatto al lilik ma non capisco
(e neanche mi interessa) dove tu voglia arrivare con questa discussione.

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854