Messaggi nuovi e thread [was: Re: [Flug] security oriented kernel: monolitico o modulare?]

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 29 Ott 2003 13:36:24 CET

On Wed, 29 Oct 2003 gabriele de benedittis wrote:

> Ciao,
> ieri sera sono finito in una interessante ed accesissima discussione
> configurando un server con il socio.
Questo messaggio e` nello stesso thread di quello di Vanni ma e`
completamente indipendente.
Vorrei invitare tutti a *non* fare "reply" a messaggi che non c'entrano
nulla per inviare nuovi messaggi alla lista (qualcuno lo chiama thread
hijacking). Chi usa MUA che visualizzano i thread (credo che quasi tutti
i MUA diano la possibilita`) si trova piu` confusione del necessario. Se
dovete mandare messaggi nuovi create un messaggio da zero, please.

Ciao
Alessio
--
What's on your mind, if you will allow the overstatement?
  (Fred Allen)