[Flug] Nota sulla vostra pagina

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Ven 5 Set 2003 00:53:45 CEST

Ho visitato la vosta pagina, http://www.sicurauto.it/cds/index_new.htm,
che ho trovato utile e chiara. Complimenti.

Un piccolo appunto, probabilmente una svista. Nel servizio sul tasso
alcolico si vede un'immagine con un bicchierone di birra scura con la
scritta "Linux", e un pinguino. Che evidentemente non e' la marca e il
logo di una birra, ma di un sistema operativo, concorrente di quello da
Voi adoperato.

Essendo un affezionato utente di Linux, non so se rallegrarmi nel vederlo
citato, o sentirmi un alcolista a mia insaputa. Spero solo che Bill Gates
non riesca ad infilare qualche norma nel codice della strada a riguardo.

Cordiali saluti

Gianni Comoretto