[Flug] flug assente

mille mille@inventati.org
Dom 21 Set 2003 14:29:41 CEST

[Sun, Sep 21, 2003 at 12:03:08PM +0200] - paolo palmerini scrive:
> sul sito dice:
>
> "Se sei il responsabile di un LUG a registrazione ultimata potrai
> successivamente richiedere l'inserito nella LUGmap. Ricordati però che
> a tal fine e necessario utilizzare come nickname il nome del tuo LUG,
> in modo tale da poterlo condividere l'account creato con più persone
> del tuo stesso LUG."
>
> basta usare "flug" come nickname oppure e' necessario che il tutto
> venga fatto dal responsabile? in ogni caso, chi e' il responsabile?
> christian?

basta usare come nick FLUG, poi dipende che concezione si ha della
parola responsabile ,)
a parte questo per aggiornarlo mi servirebbero un paio di dati:

iscritti a flug@firenze.linux.it
data fondazione
e un testino da inserire..

http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=toscana

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre