[Flug] flug assente

Lun 22 Set 2003 10:54:23 CEST

paolo palmerini scriveva:

> sul sito dice:
>
> "Se sei il responsabile di un LUG a registrazione ultimata potrai
> successivamente richiedere l'inserito nella LUGmap. Ricordati però che
> a tal fine e necessario utilizzare come nickname il nome del tuo LUG,
> in modo tale da poterlo condividere l'account creato con più persone
> del tuo stesso LUG."
>
> basta usare "flug" come nickname oppure e' necessario che il tutto
> venga fatto dal responsabile? in ogni caso, chi e' il responsabile?
> christian?

Quella dei "responsabili" è una vecchia fissa di alcuni assidui
frequentatori di ILS. Alzi la mano chi si sente "responsabile" per il
Flug ;-) e in ogni caso io eviterei di addossare troppe "responsabilità"
su un singolo (sebbene il Presidente abbia spalle larghe): io propongo
mille, lui sì che mi sembra "responsabile" per tutti noi!

:-)

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug