[Flug] iniziativa con Juan C. Gentile di hipatia.info

mille mille@inventati.org
Mer 14 Apr 2004 22:13:09 CEST

=--= a chi non interessa l'argomento ignori pure questo messaggio =--=

[ scusate il top&mass quoting ma lo faccio per chi non ha letto le
precedenti mail ]

visto il pochissimo feedback e l'accavallarsi delle date faccio alcune
riflessioni ed una proposta.

la "settimana delle liberta'" <http://liberamente.hipatia.info> in cui
si svolgera' il ciclo di conferenze e' dal 17 al 22 aprile, dal 23 al
25 si svolgera' invece la 72 ore <http://netwip.org> e in queste date
organizzare qualunque cosa e' impossibile, le date utili sarebbero, come
gia' comunicato, il 26 o il 27 aprile (lun e mart); lunedi' 26
probabilemente non e' il giorno piu' adatto per fare qualcosa all'e+
visto che molti si dovranno riprendere dai 3 giorni precedenti, mentre
il 27 ho appena scoperto esseci dalle 16 un'altra iniziativa "TAVOLA
ROTONDA SUL SOFTWARE LIBERO" con giannibi fra l'altro :)
fare le altre cose a distanza di 1-2 giorni non ha senso visto che poi
la gente non viene, credo

la discriminante se farlo entro il 30 sarebbe la presenza o meno di un
prof brasilero, non fondamentale cmq

passando alla proposta pensavo, visto che Juan resta in italia ancora
per parecchio tempo, potremmo prenderci un po' piu' di tempo,
organizzarla bene e farla nei primi giorni di maggio

che ne dite?

[Wed, Apr 14, 2004 at 01:18:08AM +0200] - mille scrive: