[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Lun 6 Dic 2004 09:50:10 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Il Flug si dovrebbe esprimere sulla richiesta, qualche altra
> opinione altre a quella di Francesco?
>
> Per una pagina/collegamento/link non vedo nessun problema, ma per
> ospitare un mirror sul Serverone dovremmo anche noi interpretare la
> licenza e decidere se per noi e' libera oppure no.
>
> Conoscendo il Flug molto probabilmente si nascondera' in un suo
> classico silenzio oppure usciranno solo voci piu' Gnulebane....

Per quanto mi riguarda la licenza FDL č libera abbastanza per stare
sul sito del Flug.

In ogni caso invito Daniele a riflettere sul senso che ha usare una
tale licenza per un testo come il suo: cosė a naso io credo che il
verbatim copy, pur essendo assolutamente non "libero", mi parrebbe
assai pių consono.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug