[Flug] Con la lettera aperta a che punto siamo?

Lun 6 Dic 2004 10:08:28 CET

Alessio Frusciante scriveva:

> L'ultima versione che ho della lettera e` questa:

> Il Firenze Linux User Group (FLUG) è un gruppo che promuove e sostiene
[.....]
> un precedente]

Intanto prendiamola per buona.....

> Relativamente all'ultimo punto da Prato ci era stato detto che loro
> sono associazione e hanno un accordo con Officina Giovani. Per
> capire meglio che cosia sia questa organizzazione sono andato qui:
>
> http://www.officinagiovani.it
>
> ma purtroppo non vedo niente.

Ma alla fine quanto ci riguarda la cosa? Quello che ci interessa è che
esiste (anche in prossimità geografica, per di più) un'esperienza
simile a quella che vorremmo fare noi.

> Per quanto riguarda invece la questione: "il comune patrocina solo
> corsi di informatica con software proprietario?" dobbiamo chiedere
> informazioni, perche', ad esempio, la provincia e la regione
> patrocinano anche corsi di software libero, come questo:
>
> http://www.dba.it/prog-logos.htm

:-)

La DBA! Un bell'esempio di come abbiano funzionato i nostri corsi
visto che alcuni loro dipendenti (se non anche qualcosa di più)
seguirono il nostro secondo corso (il quale non può passare per la
versione più riuscita, se ricordo bene). Chissà se leggono ancora
questa lista!

In ogni caso io credo che quello che vorremmo fare noi è una cosa ben
diversa (le "categorie preferenziali", specialmente sessuali o per
luogo di nascita mi fanno accapponare la pelle applicate al Flug ;-) )
da quello che viene lì proposto.

Forse dovremmo far risaltare di più questa nostra differenza.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug