[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Mer 8 Dic 2004 09:27:52 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Penso anche io, dovrebbe....
> Che facciamo gli Gnulebani o no?
>
> A me farebbe piacere vedere la documentazioni di Daniele sul
> Serverone, pero' mi sembra cozzi con il contratto sociale del Flug.
>
> Io vedo tre soluzioni:
> Interpretare la FDL come libera, anche se non lo e' ( mio parere )
> Cambiare il contratto sociale
> Sbattiamocene del contratto sociale

Visto che siamo a citare i Testi Sacri direi che va data un'occhiata
anche al Flug HOWTO, con particolare attenzione là dove sta scritto:
"Cercheremo, per altro, di evitare al piu' possibile l'uso delle
votazioni come metodo decisionale favorendo il raggiungimento
dell'unanimita'."

Nel caso in particolare evidentemente non riusciamo a raggiungere la
tanto sospirata unanimità e visto che la cosa non è vitale direi che
va accantonata.

Per quanto riguarda il ritoccare i Testi Sacri io direi che sarebbe
assai più urgente lavorare al sito (beg).

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug