[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 9 Dic 2004 01:01:03 CET

> Non credo di essere stato superbo o maleducato: se e` successo, mi
> dispiace e ne chiedo (anche qui) scusa.
> Sto solo esprimendo le mie opinioni (e le loro motivazioni) sulla
> documentazione libera e su tutte le opere dell'ingegno libere.

Non l'ho scritta io ma posso dire da quel che ho capito che non voleva
ASSOLUTAMENTE dire che tu sia stato superbo o maleducato...
Lo diceva per puro esempio, non si riferiva nè a te nè a nessuno in
particolare...

Sì comunque sarei d'accordo con Simone sulla poca opportunità di
spaccare il capello in 4 per discutere SOLO della pubblicazione
dell'OdI (opera di ingegno) di Daniele... poi che possa essere
ocnvinto a rivedere la licenza, è un altro lato del problema...
Pubblicatela come mirror al di fuori, metteteci un bel link dentro al
portale  efesta finita... :)
Io credo che farò lo stesso per il Grolug... un bel wget programmato
in cron ogni mese (o settimana) e l'uomo vive... :)

Ma... sbaglio o Daniele non ci ha ancora ridetto che ne pensa di tutto
questo e se ci ha riflettuto su?... Perchè non prova a reggere le fila
del discorso, visto che lo riguarda?...
Danie' sei un grande ma... partecipa!... :PPP

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group