[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Gio 9 Dic 2004 15:33:45 CET

Mirko Maischberger scriveva:

> Io al sito ho dato un occhio e mi pare che sia in palese contrasto
> con il contratto sociale visto che non si fa riferimento ad alcuna
> licenza per i testi delle sue pagine.

Ecco, appunto!

> Tra le altre cose mi pare che anche il contratto sociale sia stato
> rilasciato senza una opportuna licenza libera. Sarebbe bene farlo
> così ciascuno se lo copia a casa e se lo modifica come preferisce ;)

Grande, grandissima contraddizione: un gruppo che si batte per la
libera modificabilità di _tutto_ ciò che è "informazione" regolato da
Testi Sacri. Evidentemente anche questi devono essere lasciati liberi.

Ognuno, in ogni luogo, in ogni momento un nuovo Flug!

Propongo di cambiare il nome: Frattale Linux User Group!

:-)

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug