[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 10 Dic 2004 11:51:38 CET

> :-)
>
> Una donna seduta con le mani in grembo, un ghigno sulla faccia e dietro
> un paesaggio.
>
> Se la musica è una sequenza di simboli io ho appena disegnato la
> Gioconda.
Sì, ok, dai, ma tu stai estremizzando un attimo eh... :)
Anche se si dice banalmente che musica e poesia (letteratura) sono una
sequenza di simboli, è sottointeso che sono simboli DIVERSI tra
loro...
E si sa, non si può mescolare algebricamente pere e banane... :)

...ghigno??????
E te il sorriso di Monnalisa me lo chiami "ghigno"?!?!?!? 8))))
E perchè non "ghigna-che-ci-si-ribatte-gli-acciarini" già che ci siamo?... ;)))
--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group