Esecuzioni pubbliche (Era: Re: [Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.)

Sab 11 Dic 2004 16:37:51 CET

Il giorno sab, 11-12-2004 alle 01:37 +0100, Francesco Poli ha scritto:

> Se ho capito bene, la differenza tra "pagare i diritti" ed "ottenere il
> permesso con il pagare" e` che nel primo caso il detentore di diritti
> non puo` impedirti di fare l'esecuzione pubblica anche volendo: una
> volta che hai pagato, tu ottieni automaticamente il diritto a procedere
> anche se la cosa non piace al detentore di diritti.
> Giusto?
>
> Se e` cosi`, ringrazio per la correzione.

Non ottieni il permesso pagando, paghi perché hai usato uno
"spartito" (pubblicato) di altri.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.