[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Sab 11 Dic 2004 16:35:19 CET

Il giorno sab, 11-12-2004 alle 01:52 +0100, Francesco Poli ha scritto:

> Leandro stai confondendo molte cose.
>
> Non e` una contraddizione (e io non ho mai parlato di "Testi Sacri").
>
> Il contratto sociale del FLUG e` quello e rimarra` cosi`, finche' non
> verra` modificato dopo una lunga e ampia discussione e con l'unanimita`
> (o almeno un ampio consenso) della lista flug@firenze.linux.it .

O bella! E chi l'ha detto?

> Cio` *non* impedisce che possa essere pubblicato sotto licenza libera
> (GPL, Expat, X11, BSD...).
> Cosi` chiunque puo` creare opere derivate dal contratto sociale del
> FLUG.

Invece stante così le cose......

Ce lo vedi te il Flug denunciare qualcuno perché ha copiato il proprio
contratto sociale?

Ora che ci penso io sì..... Ganzissimo!

:-)

> Ovviamente queste opere derivate *non* saranno il contratto sociale del
> FLUG. Ma potranno servire da contratto sociale per altri LUG o altre
> entita`. Oppure come testo per una canzone(!). O chissa` quali altri
> riutilizzi...

E perché per altri gruppi che non il nostro?

Lo scriveremo nella licenza? Sarà libera?

Il problema è che estremizzando (come _tu_ fai) inviti le lepri a
correre.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.