[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Lun 13 Dic 2004 11:10:12 CET

Francesco Poli wrote:

> Mi sembra di capire che tu lo dica come una battuta, ma io penso che
> dovremmo davvero pubblicare il sito del FLUG sotto licenza libera.

Per la parte per cui ciò ha un senso sono d'accordo... va bene per la
documentazione, può andar bene per il logo, male si adatta al programma
del linuxday. Immagino sia probabilmente del tutto inapplicabile per
l'archivio delle mailing-list.

> Si`, contratto sociale compreso.

A questo punto sono curioso di sapere quale licenza pensavi di usare per
la licenza del contratto sociale del flug. E se questa licenza sarà
rilasciata con licenza libera...

Faccio notare che la GPL che ami citare inizia così: "Everyone is
permitted to copy and distribute verbatim copies of this license
document, but changing it is not allowed.", quindi se intendessi
rilasciare il contratto sociale con licenza GPL tieni presente che
quest'ultima non è un documento libero...

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata