[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 13 Dic 2004 14:48:22 CET

> Capisco benissimo che a qualcuno possa essersi gonfiato notevolmente lo §cr0t0
> per la rottura dei suddetti :)
E anche se fosse, beh... cestinare email in santa pace è ancora un
privilegio dell'informatico... ;)

> Bello!  Chiamatemi vengo a tifare :)
...e io faccio l'arbitro che sono un extraterritoriale quindi neutrale!! ;)))

> Comunque a qualcuno interessa questa discussione, che son sicuro non avra' mai
> fine :)
A me, per esempio...
Non si finisce mai di imparare, per un verso o per l'altro... :)

> Sempre sia lodato :)
...noblesse oblige! ;)))

--
Fabrizio Felici