[Flug] Siti explorer only

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Gio 16 Dic 2004 22:39:00 CET

Ciao

Sono iscritto ad un corso di formazione a distanza (tenuto dalla ditta
www.x-training.it), e ho chiesto esplicitamente, assieme ad altri utenti,
che la cosa fosse accessibile senza comperare SW chiuso.

Appena ricevuta password ci accedo, e lo scrit di login mi comunica che il
mio browser non e' supportato, non essendo IE5. Se voglio posso scricrlo
gratuitamente presso www.microsoft.com

Ho utilizzato Opera, che si identifica come IE6, e tecnicamente non ci
sono problemi, e' proprio uno sbarramento anti-concorrenza.

Domanda: come mi posso muovere presso 'sti signori (che temo siano ignari
dello sbarramento, mi puzza di qualcosa fatto automaticamente)? Ho appigli
legali per chiedere di togliere il blocco (e se poi il sito non mi
funziona sono cavoli miei, non pretendo sia compatibile con Mozilla
versione X)?

Gianni