[Flug] Proposta di documentazione su GNU/Linux.

Ven 17 Dic 2004 00:23:28 CET

Il giorno dom, 12-12-2004 alle 00:53 +0100, Francesco Poli ha scritto:

> OK, allora: quale e` la procedura per modificare il contratto sociale?
> Non c'e`?
> Allora e` davvero un "Testo Sacro"?
> Persino le costituzioni degli stati prevedono meccanismi per il loro
> aggiornamento.
> Mi pare ironico che tu accusi *me* di considerare il contratto sociale
> come un "Testo Sacro" e poi mi vieni a dire che non si puo` modificare
> in nessun modo... Quindi spero non sia cosi`.

Rileggi con calma quel che ho scritto: in particolare non ho mai detto
che il Manifesto sia intoccabile (il Pluto l'ha pure modificato).

Ho solo chiesto ragione della tua affermazione.

> Ma che risposta e`?

Ganzissima!

> Erano esempi, chiunque potra` creare opere derivate, quindi anche un
> membro del FLUG.
> Al solito il risultato *non* sara` il contratto sociale del FLUG, ma
> qualcos'altro.

> Magari ne corressero tante di lepri!
> Nel qual caso, vivremmo in un mondo in cui le opere dell'ingegno
> sarebbero tutte libere e in cui nessuno vorrebbe opere proprietarie...
> Non sarebbe un mondo migliore?

Ommadonna, anche i mondi migliori...

:-)

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.