[Flug] Un invito ai LUG toscani per la realizzazione di Punti d'Accesso Assistito con Software Libero

Ven 17 Dic 2004 00:19:18 CET

Il giorno mar, 14-12-2004 alle 19:08 +0100, Alberto Gistri ha scritto:

> Come promesso, ecco il messaggio originale.

Chiedo venia della copia carbone ma la cosa riguarda in primo luogo i
fiorentini.

Durante il nostro LinuxDay ho scambiato due rapidissime chiacchiere con
un collaboratore dell'assessore De Siervo proprio su questo argomento.

A Firenze la cosa è già in movimento e il Flug è nella lista dei
contatti da prendere. Questo è quello che mi fu detto, anche se per ora
non ho ricevuto alcun contatto.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.