Birreria (Was Re: [Flug] Il thread infinito)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 29 Dic 2004 17:00:58 CET

On Wed, 29 Dec 2004, Benedetta Giovannetti wrote:

> Tipo piu' verso il centro o cose cosi'. Per me sanfrediano e` parecchio
> fuori mano....

Mah, e' a dieci minuti a piedi da piazza della signoria (almeno al mio passo),
e ci si arriva discretamente a piedi da scandicci, e la piana di sesto (noti
nascondigli di flugghiani) inoltre e' abbordabile e simpatico. Comunque hai
proposte alternative? Credo che la sezione ristolinux & c. ne sarebbe
contenta!
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory