[Flug] corso primi passiultima situazione.

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 1 Feb 2004 10:22:21 CET

On Sat, 31 Jan 2004 14:46:17 +0100
matteo papadopoulos <teo@betaonline.net> wrote:

> Anche io mi devo essere perso qualcosa.
> Mi sono iscritto in lista corso già da tempo, inviando anche la solita
> conferma ma, non ho mai ricevuto nemmeno un messagio da li. Pensavo
> semplicemente che non venisse usata.

non è girata molta posta ma una 10ina di mail ti dovrebbero essere arrivate!

> Però so di una persona (che ho incontrato ieri sera) che vuole
> partecipare al corso, che mi ha detto di una cena per il corso e io non
> capivodi cosa stesse parlando... rifarò l'iscrizione una seconda volta
> ma qalcuno potrebbe fare cortesemente una breve sintesi per quel che
> rigurada il corso di firenze che stiamo cercando di organizzare!!
> (non è che è potuto dipendere dal down del serverone? o non c'entrano
> nulla le liste?)

si rifai l inscrizione è meglio!
si sta organizzando una cena a casa mia tra gli organizzatori e gli insegnanti ma iscrivita a lista corso che si sta andando ot!

> (cmq ben volentieri una cena!! c'è sempre una buona scusa per fare una
> cena!!!)

bravo!;-))