[Flug] Corso Linux Flug Firenze: programma e iscrizione

paolopan.liste paolopan.liste@libero.it
Gio 12 Feb 2004 12:37:54 CET

Ciao, volevo chiedere alcune cosucce...
ieri sera mi sembra che lezioni totali dovessero essere 12 e non 10 come nel calendario che ci hai mandato... non č che ci siamo scoradti qlc?
Non potremmo spostarlo ad un'altro giorno (che sō, il martedė) visto che io il Mercoledi lavoro fino alle 23:00 e il giovedė fino alle 21:30...
Ciao
Paolopan