[Flug] collaborazione

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Ven 20 Feb 2004 17:30:28 CET

Il ven, 2004-02-20 alle 17:00, Enzo ha scritto:
> Ciao,
> sto cercando aziende e/o persone(lavoratori autonimi) con esperienza Linux che
> possano aiutarmi nella distribuzione, assistenza e installazione di un
> software per contabilità, fatturazione e magazzino fatto su piattaforma Linux
> SUSE, sviluppato in Kylix con DB MySQL (interfacciabile con OpenOffice).
> Preciso che pur essendo un software distribuito in forma molto economica, non
> è Open Source ma tutte le specifiche della struttura del Database vengono
> messe a disposizione in modo che chiunque possa svilupparci sopra, anche con
> [...]

Carissimo signor Pittaluga,
questa e' la mailing list del Firenze Linux User Group ed i temi di cui
si parla sono quelli attinenti alle attivita' del gruppo e non mi pare
che il vostro business ci riguardi. La invito la prossima volta ad
utilizzare altri canali per il suo spam. Esistono ad esempio mailing
list e gruppi di discussioni dedicati a questo.

Saluti
Christian Surchi