[Flug] [SCO] svolta?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 22 Feb 2004 16:38:29 CET

Sembra che AT&T non abbia mai preteso il trasferimento di copyright per
le porzioni di UNIX System V aggiunte dai licenziatari (come ad esempio
IBM).
Quindi potrebbe darsi che SCO (che sostiene[1] di aver acquistato da
Novell[2] il copyright di UNIX System V), non detenga il copyright su
tutto AIX[3].

Tutto questo, sempre che io abbia capito bene...  :p

Potete leggere la notizia qui:
http://www.openbrains.org/modules.php?name=News&file=article&sid=47

Note:

[1] *sostiene*: anche questo non e` certo (Novell non e` della stessa
    opinione...)

[2] Novell aveva acquistato questo copyright da AT&T

[3] AIX e` l'implementazione proprietaria di Unix creata da IBM ed e`
    basato su UNIX System V

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,