[Flug] atti

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 26 Feb 2004 14:46:43 CET

ciao a tutti,

vi scrivo per comunicarvi che sono arrivate le copie cartacee degli
atti del linuxday. in realtà sono già arrivate da qualche settimana ma
per colpa mia non sono riuscito a scriverlvelo altro che adesso.

pensavamo che fosse carino spedirne un paio di copie ad ogni relatore
intervenuto al ld. pensate che il flug possa sostenere la spesa della
spedizione? per quanto riguarda imembri del flug, ci sono circa 100
copie (comprese quelle per gli autori). per chi sta a firenze o
dintorni e fosse interessato ad averne, potremmo organizzare un
incontro da qualche parte per la distribuzione.

altre copie verranno distribuite in aprile in occasione di un incontro,
che si terra' sempre a firenze, della societa' civile che ha
partecipato al summit di ginevra WSIS.

sto raccogliendo una lista di persone e enti a cui inviarne copie.
riassumendo, il flug dovrebbe esprimersi su:

1) lista di enti o persone a cui inviare una copia. mandate pure a me
in privato nome, ente e indirizzo.

2) decidere se il flug puo' sostenere le spese di spedizione. non ho
idea di quanto costi. ciascun libretto sono 50 pagine in formato A5.

3) fissare un giorno e una data per la consegna fisica ai membri del
flug.

saluti a tutti
p.

--