[Flug] Quale innovazione?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 27 Feb 2004 21:18:56 CET

La Microsoft vuole brevettare le aree del desktop:

  http://punto-informatico.it/p.asp?i=47163

Se verra` concesso un simile brevetto, saremo di fronte all'ennesimo
caso eclatante in cui viene brevettata "l'acqua calda" (le aree del
desktop sono supportate in ambiente Unix da molti ambienti desktop da
*molto* tempo; in ambiente Windows, invece, mi risulta siano state
introdotte solo con Windows XP... correggetemi se sbaglio).

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,