[Flug] proposta corso linux a firenze

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 13 Gen 2004 09:55:44 CET

On Tue, 13 Jan 2004 08:13:40 +0100
marina demontis wrote:

> in ogni caso il posto dove farlo c'è di sicuro, e
> probabilmente anche 4 macchine. Possono bastare? Ogniuno che rimane a
> piedi porta il suo? Bisogna trovarne delle altre? Fatemi sapere.

Chi organizzerebbe eventualmente la cosa? Una qualche associazione? Un
privato? Tu personalmente? :)

> p.s.s.s.Nelle tue mail c'è sempre un
> allegato che non ho il coraggio di aprire.penso che ti torni indietro.
> Hanno a che vedere con virus, spam e lebbre varie?

Si tratta probabilmente della firma GPG: e' innocua, non "torna indietro" (?)
e serve grossomodo a garantire l'integrita' e la provenienza del messaggio.
Piuttosto, ti consiglierei di evitare di inviare messaggi in solo HTML
e di inviarli al contrario in solo testo, credo tu possa tranquillamente
istruire la web mail di hotmail a fare cio'. I messsaggi in HTML sono
difficilmente leggibili con alcuni programmi di posta.

Facci sapere qualche notizia in piu' riguardo al possibile corso.

Ciao.
Gianni.