[Flug] SpamAssassin

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 13 Gen 2004 17:26:30 CET

Leandro Noferini wrote:
> Alessio Chemeri scriveva:

> A me.

> Dove lo si trova? Nel pacchetto Debian non c'è e l'ho trovato solo nella
> distribuzione "ufficiale" ma ho esistato ad installarlo per non
> "sporcare" la mia Debian (si diventa apt-dipendenti, lo so).

:-))

io ho installata una versione ufficiale installata nel server di posta,
con il comando sa-learn istruisci la belva che quelle cosacce vanno
marchiate come spam :-)

onestamente non mi lamento, ho sotto controllo circa 15 caselle (tra
abuse dei vari domini e postmaster dei vari domini piu' la mia
personale) e lo spam che passa le maglie sara' circa 1 al giorno...
mentre quello che finisce nel "posto giusto" e' molto di piu' :-)

inoltre dando l'sa-learn la roba che ti frega oggi domani va nello
spam :-)

prova ad installarlo dalla ufficiale... tanto male che vada lo
disinstalli e rimetti la tua versione con l'apt-get..no?
:-)

Alessio Chemeri
(scusa la lentezza nella risposta.. sto passando il testimone
e sono ultraoccupato).