[Flug] proposta corso linux a firenze

marina demontis marinalia_8@msn.com
Mer 14 Gen 2004 23:03:19 CET

salve popolo,sono riuscita a togliere html ed eccomi qui di nuovo. dunque.
riepilogo della situazione per il corso a firenze. C'è il locale,
disponibile 1 volta la settimana dalle 8 di sera in poi. non so se va bene
fare 1 ora o due. dite voi. ci sono 8 computer connessi, quindi si può fare
in 8 per volta se la cosa si vuole ripetere con altri o approfondire per
andare avanti. Il livello che propongo è lo smanettamento perchè non conosco
assolutamente niente di linux.Noi siamo in due. ci sono altri 6?
domani sera andiamo a vedere se ci sono altri attacchi in modo che se si
supera il numero qualcuno può venire con il suo.Il posto è un internet
point, la spesa si aggira a due euro l'ora a persona, domani sera dovrei
andare per concludere, contrattare sul prezzo che verrà ribassato e decidere
il giorno della settimana da utilizzare.  Altrimenti  si ripiega nella sede
dell'associazione che però è meno attrezzata e c'è la possibilità di sole 4
macchine. Mi piacerebbe che entro domani alle 15 sappia cosa dirgli. Nel
senso che ho parlato di un mese e mezzo o 2 per due ore la settimana, ma ho
preso spunto dal corso di Empoli, perchè, ripeto, non ho idea di quanto
tempo sia necessario per imparare i primi passi. anche di questo dovrete
dirmi qualcosa.
Nel giro di posta mi sembra di avere contato sei persone interessate.
compreso, se non sbaglio qualcuno disposto ad insegnare come funziona il
sistema. Mi hanno detto che è complicatissimo.
L'associazione propone una sera di presentazione di linux su schermo,
mettendo a disposizione un video proiettore.Non resta che fissare data e
ora, e coordinarci.fatemi sapere al più presto.da ora in poi ogni momento è
buono. saluti marina