[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 15 Gen 2004 13:40:21 CET

Ciao!
Allora stiamo provando ad organizzare questo corso di cui tanto si parla
negli ultimi giorni. Ci sono già almeno 6 persone interessate che io
sappia ma forse ce ne sono altre. Marina sta prendendo gli accordi per
il posto e io mi posso occupare di organizzare i docenti.
Ho visto che qualcuno di esperto ha risposto e magari potrebbe essere
disposto a fare il "docente". Ho visto questi nomi tra le varie mail
inviate. Potete per favore confermre o meno la vostra disponibilià?
Se qualcuno non si trova in questa lista di nomi  e volesse intraprende
la carriera del docente.. BEN VENGA!
Se invece qualcuno non c'entra proprio nulla con l'insegnamento.. chiedo
scusa!

Leandro Noferini
David Mugnai
Gianni Bianchini
Christian Surchi

Una volta identificati i docenti... come si può coordinare il tutto?
avete esperienza in merito? argomenti, lezioni etc.

Nel frattempo vorremmo ringraziare tutti per la pazienza e la
dispnibilità! (SLURP!!!!!!!!)

Ciao Matteo

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la
dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua
per sempre. (James Joyce)