[Flug] Re: Down serverone.firenze.linux.it Mercoledi' 14 Gennaio

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 15 Gen 2004 20:21:27 CET

[Il 15/01/2004, alle 02:49] => Christian Surchi scrive:

> infatti adesso e' flug-bounces e non flug-admin... e credo sia dovuto ai
> cambiamenti fatti in mailman per la gestione dei bounce appunto...
>
> comunque non era una buona scelta, direi ;)

 perché?
 qual'é l'header migliore da usare per il filtraggio?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni