[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Sab 17 Gen 2004 11:09:21 CET

Ciao,

On Sat, Jan 17, 2004 at 12:43:13AM +0100, marina demontis wrote:

> gianni bianchini              docente

Onorato assai di essere stato incluso "per default" nella lista
dei relatori. Mi fa molto piacere poter dare una mano,
soprattutto se il corso, come mi pare di capire, sara' di tipo
smanettonico e senza grosse pretese, soprattutto nei confronti
di chi chiacchiera, s'intende. :)
Come disponibilita' da parte mia ho pronto un po' di materiale
per un incontro sull'uso dei sorgenti per l'utente e configurazione
e compilazione del kernel, lezione che tenevo per il vecchio
corso del flug, e un po' di materiale su questioni di sicurezza
e privacy spicciole, che ho preparato per un corso che facemmo
al liceo Rodolico, di nuovo senza grosse pretese.
Se pensate che interessi, fatemi sapere.

> i docenti sono coordinati?

Ovvero? L'unica cosa che sarebbe buono avere, almeno per quanto
riguarda me, e' un calendario degli incontri stabilito con un
minimo di anticipo.

Ciao.
Gianni.