[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 18 Gen 2004 19:48:03 CET

Il 00:43, sabato 17 gennaio 2004, marina demontis ha scritto:
> ciao mattia-flug, come ho detto a teo-golemsiamo in 15

> mattia brunetti              ricerca e coordinamento docenti

Non mi tiro indietro ci provo.

[...]

> i docenti sono coordinati?

Credo ancora di no, se qualcuno non e' iscritto a corso@ penso sia di aiuto
farlo.

> il locale costa 30 euro a lezione di due ore, dalle 8 di sera in poi.
> ipotizzando un paio di mesi, ma bisognerebbe sentire i docenti
> se non è indispensabile per le prime lezioni l'uso del computer, c'è a
> disposizione la sala dell'associazione con videoproiettore,aggratis.

Io penso che per la/le prime lezione/i si possa fare anche con il
videoproiettore, comunque appena troviamo chi apre con la prima lezione
sentiamo se servono i pc.

Ciao

Mattia
--