[Flug] Corso - ricerca e coordinamento docenti

marina demontis marinalia_8@msn.com
Mer 21 Gen 2004 12:44:01 CET

da maggio non si può piu usare il locale per il corso,ciao a tutti marina
ultime notizie

Giro in lista... sperando che nessuno si senta tediato...

<-DivX-ITA 2°-> Nuovo aggiornamento sul passaggio di banda di Telecom
Italia, maggiori inrormazioni le trovate al sito
:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/upgradeADSL_2.PDF
<-DivX-ITA 2°-> NON APRIRE E-MAIL CON UNA ICONA CALCOLATRICE , OPPURE .EXE.
. . UN VIRUS CLANDESTINO NUOVO PEGGIO DEL
WORM DI BLASTER SI STA SPARGENDO. 100. 000 computer Già Infettati. . . PER
FAVORE, SPEDIRE QUESTA COMUNICAZIONE AGLI
ALTRI HUBS!

              -(Rapt)-
       www.inventati.org/rapt

"Piuttosto che niente, è meglio piuttosto."