[Flug] Copertina LinuxDay

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 27 Gen 2004 15:35:02 CET

nn sono un esperto linux (per ora!!!! eh eh) ma sono un grafico
indipendentemente dal sistema operativo! se c'è bisogno di una mano a
fare qualcosa sono disponibile. Mi sembra il minimo per una questione di
reciprocità!!!!

ciao teo

Alle 12:50, martedì 27 gennaio 2004, Christian Surchi ha scritto:

> [...]

Mica me l'ero presa!

La richiesta per un logo del flug a risoluzione accettabile rimane
valida!