[Flug] [OT] Per riflettere, non solo per ricordare

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 28 Gen 2004 14:06:18 CET

On Wed, 28 Jan 2004 13:44:15 +0100, mille <mille@inventati.org> wrote:

> [Wed, Jan 28, 2004 at 01:36:33PM +0100] - Marco Ermini scrive:

> fra l'altro forzanuova <forzanuova.org> sta per aprire una sede a
> firenze, per chi non li conosce basta farsi una visitina sul loro sito,
> lo zio google da una mano a capire che gente sono..
>
> ieri c'e' stato il tentativo di incendio al cpa

Ho capito, ma che cazzo c'entra?

Per inciso, io ho discendenze ebraiche, come molti sanno. Il fatto che gli
ebrei abbiano subito quello che hanno subito (cosė come i miei nonni e zii
Ungheresi morti ad Aushwitz) non giustifica l'utilizzo distorto ed
ideologizzato dell'Olocausto per motivi economici e politici, tanto pių il
massacro del popolo Palestinese!

E anche se fosse un libro fascista (chi ha un minimo di cultura conosce
l'autore e sa che collabora con Chomsky e quindi non ha dubbi a proposito,
ma mettiamo l'ipotesi) per caso non vale comunque la pena di essere letto?

Ti ricordo che quello che amavano di pių fare i nazisti, era distruggere la
memoria e bruciare i libri!

Ti pregherei, fuor di retorica, di accendere il cervello prima di scrivere!

Saluti e buona vita!

--
Marco Ermini