[Flug] knoppix

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 28 Gen 2004 17:42:11 CET

matteo papadopoulos wrote:

> non sono un esperto.. anzi sono nuovo quanto te ma ho passato
> esattamente la stessa cosa. Ho installato su disco fisso una morphix
> perche' mi funzionava all aperfezione (da cd)
> dopo e' sato solo un disastro finche' nonho messo una debian di sana
> pianta.
> Pero' poi come risolvere i problemi di schede madri non te lo so dire!!!!
> ti sconsiglio solo di installare le distribuzioni da cd. (verro'
> linciato per questo!!!????)

Non ho provato a installare mai alcunché di "live-CD" però trovo i vari
knoppix ecc. utilissimi per esser sicuri che il proprio hardware sia
supportato!
Della serie, "se c'è riuscito knoppix perché non ci posso riuscire pure
io?" E giù, a provare e riprovare...! :-)

... ma è così che si forgiano i veri geeks...

Saluti a tutti.
--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976.
Visit http://www.peacelink.it, the best Italian pacifist site.