Re: [Flug] knoppix

smarty2@tiscali.fr smarty2@tiscali.fr
Mer 28 Gen 2004 23:27:28 CET

Non ho provato a installare mai alcunché di "live-CD" però trovo i vari
knoppix ecc. utilissimi per esser sicuri che il proprio hardware sia
supportato!
Della serie, "se c'è riuscito knoppix perché non ci posso riuscire pure
io?" E giù, a provare e riprovare...! :-)

... ma è così che si forgiano i veri geeks...

ringrazio tutti per le risposte, a me piacerebbe diventare un vero geeks ma ho provato tante volte a far partire mandrake9.1
fino al boot tutto bene ma quando arriva a testare le periferiche la barretta di avanzamento si ferma e il computer si blocca e devo spegnere per cavarmela

più di tanto non so fare ma voglio cominciare sul serio
come faccio a superare quel blocco la dell'avanzamento?

non devo essere insistente, se lo sono mi dispiace e mi scuso
grazie

********** PROTEGEZ VOS E-MAILS !**********
Avec Tiscali SuperMail, vos e-mails en toute sécurité !
Anti Spam personnalisable
Anti Virus actualisé en permanence
et de nombreux bonus...
Pour en savoir plus, rendez-vous sur http://www.tiscali.fr/supermail/