[Flug] corso primi passiultima situazione.

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Sab 31 Gen 2004 14:46:17 CET

Anche io mi devo essere perso qualcosa.
Mi sono iscritto in lista corso già da tempo, inviando anche la solita
conferma ma, non ho mai ricevuto nemmeno un messagio da li. Pensavo
semplicemente che non venisse usata.
Però so di una persona (che ho incontrato ieri sera) che vuole
partecipare al corso, che mi ha detto di una cena per il corso e io non
capivodi cosa stesse parlando... rifarò l'iscrizione una seconda volta
ma qalcuno potrebbe fare cortesemente una breve sintesi per quel che
rigurada il corso di firenze che stiamo cercando di organizzare!!
(non è che è potuto dipendere dal down del serverone? o non c'entrano
nulla le liste?)

(cmq ben volentieri una cena!! c'è sempre una buona scusa per fare una
cena!!!)

grazie mille!
Matteo