[Flug] corsoultima situazione.

Leandro Noferini leandro@softwarelibero.it
Sab 31 Gen 2004 14:36:34 CET

marina demontis scriveva:

> 8 macchine e la possibilità di connettersi con altri 6 portatili. ma
> un portatile avrebbe pochissimo spazio a meno che non ci si porta
> dietro un tavolino pieghevole.
> NON c'è installato linux, e volevano sapere quali i requisiti minimi
> delle macchine per poterlo installare.

Io non credo valga la pena di installarlo perché tanto, quasi
sicuramente, i computer presenti saranno piuttosto nuovi e quindi si
potranno anche usare le distribuzioni che girano da cd come ad esempio
morphix (l'ho provata e mi pare ottima).

> [...]
> perchè sono un autodidatta e più che altro mi ci sto divertendo, ma
> sta nascendo una vera passione. Può essere frenante per il fluire del
> corso?
> E a proposito di passione, se i l docente è passionale.. tanto meglio.
> e penso che sarebbe bello unire all'interno del corso, smanettamento e
> motivazioni culturali.la mia passione è partita leggendo il manifesto
> di golem. buenas noces a todos
>
> questa era la situazione.
> puoi matteo rigirarla a golem?
> Inoltre: la sala non è più disponibile da maggio.

Se qualcuno scrive un calendario e lo comunica direi che potremmo anche
esserci.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug