[Flug] Cena di fine anno

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Dom 4 Lug 2004 19:57:23 CEST

matteo papadopoulos wrote:
> nn vorrei creare ulterior scompiglio allo scompiglio!
> io confermo la mia presenza per l'8 e ho girato l'invito ad alcuni altri
> allievi ed insegnanti del corso un po' disattenti alla lista (vedi
> emilio, sascha, claudio e david) che confermano domani la loro presenza....
>
> ciao teo

Ciao!
allora confermo solo sascha come ulteriore partecipante alla cena!
gli altri ringambano!

io ho una macchina con tre posti liberi se servono. Nn ho la più pallida
idea di dove sia il posto quindi mi accodo volentieri a qualcuno per andare.

ora e luogo me li sono persi?

ciao teo
L'amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo, o del
mare, o di un altro  qualsaisi mistero; è l'occhio col quale vediamo, è
il trasgressore nel santo, è la luce all'interno del colore...