[Flug] Contrordine comapgni

Gio 8 Lug 2004 11:47:40 CEST

Iacopo Spalletti scriveva:

> Proverò la mia ortodossia declamando un passo da "Rivoluzionario per
> caso", autobiografia di una delle nostre amate guide

Devo sempre dar retta al mio sesto senso quando si tratta di
attaccamento all'Idea(R).

Subito, non appena pungolato, hai risposto sbagliando perché vuoi
citare quel libercolo scritto da quel tanghero che ama assurgersi a
portavoce quando invece si tratta di una semplice pedina del Piano,
rinnegando così implicitamente i Veri e Sacri Testi.

Ti darò l'ultima possibilità di riscatto nel pagare l'aperitivo a
tutti i flugghisti intervenuti alla CelebrAzione!

Nel caso questo non dovesse avvenire il tuo fascicolo è qui accanto a
me già pronto per essere spedito all'Ufficio di Controllo
dell'Ortodossia.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug