[Flug] non era condizione!

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 9 Lug 2004 14:43:54 CEST

Il 12:53, venerdì 9 luglio 2004, matteo papadopoulos ha scritto:
> Ciao!

> Io e Sascha si chiede scusa ai partecipanti della cena flug di ieri
> perchè siamo spariti ma dopo aver perso Christian e Gabriel al casello,

> siamo arrivati a novoli, che con casa del Presidente non ci azzecca
> veramente niente, e abbiamo avuto un piccolo incidente... nulla di
> grave! oltre ai 40 euro di cena al poveretto la serata gli costerà altri
> 200 per il parafango lasciato su un gard rail! ma reggerà il colpo! Per
> il Flug (come dice qualcuno) questo ed altro!

:(

Mi spiace, vi avevo avvertito che si spendeva parecchio.
Mi spiace, vi avevo detto che bere troppo non era igenico, ma voi......

> Dopo non eravamo veramente in condizione! la grappa, il vino e la vodka
> sono saliti al punto limite!

Tra quelli che son riusciti ad arrivare a casa le condizioni non erano
migliori..... mia moglie mi ha chiesto:- Ma chi era, Leandro quello che
berciava in strada sotto casa? ;P

> cmq vu siete una banda di GRULLI!

Eh, si. E' stata proprio una bella serata del Flug :D

> (e il nome era perfetto GRuppo Utenti LInux)
>
> ciao teo

Ciao

Mattia
--