[Flug] Suse 8.2

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mer 21 Lug 2004 22:08:26 CEST

Alle 16:39, domenica 18 luglio 2004, Marco Ermini ha scritto:
> <quota chi="Iacopo Spalletti">
> [...]
>
> </quota>
>
> http://www.fedoralegacy.org/
Quando si dice che le cose sono fatte male
I driver proprietari piantano inesorabilmente la macchina (sia con suse che
con redhat: grazie per la segnalazione di fedoralegacy), quindi niente da
fare, sperando che jeff garzik riesca a integrare presto i driver per questo
maledetto controller

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it