[Flug] as/400

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 23 Lug 2004 17:51:38 CEST

Ciao
vado un po' fuori tema ma tanto qui ormai è prassi!

ho un amico di un amico che per un'altro amico cerca un programmatore
che sappia lavorare bene in as/400 (IBM) per fare un driver di qualcosa
che si interfaccia a qualcos'altro!

Queste sono le specifiche!

Dato che questa lista brulica di ipertecnici... Qualcuno è in grado?
conosce bene l'as/400? o consosce a sua volta qualcuno che possa essere
in grado?

Non sono iscritto in lista tech; magari li c'è qualcuno che sa, ma
presumo che sia iscritto anche qui... ma forse presumo male, quindi se
qualcuno può girare li il messaggio mi fa un favore (soprattutto
all'amico del mio amico e a chi sa programmare in as/400 (dato quello
che deve guadagnare!!!))

fatemi sapere anche in pvt e non mi offendete troppo per il messaggio
troppo esausitvo!

ciao Matteo

Qualche volta scende la notte, improrogabile accecante e sterminata,
allora i Corvi aprono le ali e cominciano a cantare: qualche volta vale
la pena "vivere" e non semplicemente esistere...