[Flug] Il wireless sempre piu' prigioniero

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 26 Lug 2004 13:24:14 CEST

Il 26 Jul 2004, alle 07:58, Marco Ermini ha scritto:

 > Sì è vietato. In base a cosa non lo so bene. Secondo me serve a vendere
 > più ADSL...

Se ricordo bene sarebbe vietato anche condividere tutti gli altri
tipi di connessione, wireless e non, con qualcuno che non sia
l'intestatario del contratto, quindi fuori dalla residenza del
suddetto..

--
Saluti,
Leonardo