[Flug] Venghino siori e siore (e pinguini!)

Marco Santini msantini@lilik.it
Gio 3 Giu 2004 15:40:28 CEST

Marco Ermini ha scritto:
> Marco Santini disse:
> [...]
>
> [...]
>
> Se casomai avessi un qualche frutto/verdura sottomano... perché negargli
> l'occasione di rivivere la fausta tradizione dell'accoglienza che si
> riserva, fin dai tempi del teatro greco/romano antico fino all'odierno
> carnevale di Ivrea, ai divi del proscenio (quale innegabilmente lui è) la
> cui esibizione non si gradisce troppo, offrendogli con mano svelta e
> potente i generosi frutti della nostra terra?
>
> magari bello pieno in fronte, se riesci...

Passo la mattina dal mercato a Novoli!!! ;-)
Con dieci euro penso di togliermi molte soddisfazioni!!
E per non essere troppo OT aggiungo di "accoglierlo" con qualche cd di
knoppix avanzato :-) con custodia rigida, ovviamente...
Buon divertimento alla cena!
Marco.

P.S. Perche' non ne organizziamo un'altra a Legri come uno o due anni
fa? Ancora mi sogno le ranocchiette fritte...

--
Marco Santini, Email: msantini@lilik.it
GPG Key fingerprint: 8901 B38B B22A B236 0406 175D E51C 2474 0488 BFEB